Come faccio a memorizzare un nuovo Chi?

Premendo [Pulsante Menu] > Chi viene aperto l'elenco dei Chi, quindi premendo il pulsante Aggiungi in basso a sinistra dello schermo si apre la pagina di configurazione di un nuovo dispositivo.

In questa schermata assegna un nome al dispositivo toccando la relativa area dello schermo. Seleziona quindi il dispositivo desiderato scegliendo una delle modalità disponibili:

- Ricerca dispositivi, verranno elencati tutti i dispositivi rilevabili [Dispositivo Rilevabile] nelle vicinanze. Selezionare il dispositivo desiderato per recuperare l’indirizzo MAC e il nome del dispositivo. Questa opzione necessità che il bluetooth di entrambi i dispositivi sia acceso e rilevabile/visibile.

- Compilazione manuale, toccando l’area relativa all’indirizzo MAC.

Ultimate le assegnazioni, premi il pulsante Salva per memorizzare il nuovo dispositivo. L’applicazione tenterà di aprire una connessione col dispositivo per verificare la sua corretta rilevazione. Se i due dispositivi non sono associati [Dispositivi Associati] verrà chiesto l’inserimento del codice di sicurezza che dipenderà dal dispositivo da associare [Codice di sicurezza]. Se la connessione dovesse fallire il dispositivo non verrà memorizzato e verrà visualizzato un messaggio di errore [Dispositivo non compatibile].

Il dispositivo appena creato sarà visualizzato tra gli eventi che possono far scattare un allarme.